In questa pagina è possibile trovare una mappa di posizione, nonché una lista di luoghi e servizi disponibili su o vicino a Via Guiseppe Garibaldi: Hotel, ristoranti, impianti sportivi, centri educativi, bancomat, supermercati, stazioni di servizio e altro ancora.
Servizi vicini a Via Guiseppe Garibaldi Fare clic sulla casella di controllo a sinistra del nome del servizio per visualizzare la posizione dei servizi selezionati sulla mappa.
Centri Di Culto e Servizi Religiosi Servizi Pubblici e Sociali Municipio - 70mMunicipio di Pigra Via Guiseppe Garibaldi Telefono: +39 031 810990 Email: comune.pigra@pec.provincia.como.it Orari di apertura: Mo-Fr 09:00-12:00 Ufficio postale - 204mPoste Italiane Via Verdi, 25 22020 Pigra Telefono: +39 031 810895 Orari di apertura: Mo, We, Fr 08:20-13:35; Tu, Th, Sa, Su, PH off Biblioteca - 191mBiblioteca Comunale Romolo Costa - Comune di Pigra Via Verdi, 25 Orari di apertura: Tu,We,Sa 09:00-12:00Viaggi Informazioni Turistiche - 31mOratorio di San Rocco - Associazione Amici di Pigra Via Dossello Di origine rinascimentale, il piccolo oratorio è stato oggetto di recente restauro: vi si notano le medesime decorazioni a stucco che abbelliscono la parrocchiale di Santa Margherita. Esternamente, nella semplicissima facciata a capanna, ... Informazioni Turistiche - 345m - - Associazione Amici di Pigra Via Funivia Informazioni Turistiche - 325m - Strada di Mezzo Informazioni Turistiche - 56mCurt da Marc - Associazione Amici Pigra Via Guiseppe Garibaldi Nelle sere d’estate, all’ora di cena sulle panchine di sasso all’esterno di ogni casa sedevano spesso le donne di casa, con la scodella della minestra tra le mani. Tra le case vicine, da una panchina all’altra correva inevitabilmente ... Informazioni Turistiche - 79mPaneè dell'Alp - Associazione Amici Pigra Via Sociale, 3 Il Panée da l'Alp (lavatoio) è la fontana di Pigra che non è mai rimasta senz'acqua. Luogo di ritrovo e di conversazione per le donne del Paese che, non avendo l'acqua corrente in casa, lì erano costrette a recarsi a tutte le ore a lavare il bucato. Informazioni Turistiche - 115mPiazza Roma - Associazione Amici Pigra Via Roma È sempre stata il cuore di ogni attività anche mondana di Pigra. Su di essa si affacciavano la cooperativa di generi alimentari e un bar. Questo era il luogo di ritrovo degli emigranti prima di lasciare il paese ed anche il punto in cui si ... Informazioni Turistiche - 256mSanta Margherita - Associazione Amici Pigra Via Santa Margherita La chiesa di Santa Margherita con campanile e sacrestia è vicina al cimitero . Sul prospetto principale vi è un protiro con due colonne in serizzo e vela affrescata; i prospetti della Chiesa sono scanditi da lesene in specchiature geometriche ... Informazioni Turistiche - 57mPiazza Fontana - Associazione Amici Pigra Via Dossello La grande fontana è piena d’acqua fresca proveniente dalle fonti della montagna. In passato, prima del potenziamento dell’acquedotto della Valle, se era a secco testimoniava un periodo di particolare siccità. La sera del 16 agosto anche ... Informazioni Turistiche - 180mBiblioteca Comunale Romolo Costa Via Verdi, 25 Informazioni Turistiche - 315mSentiero 831 e 838 Via Militare mappa e descrizione dei sentieri 831 (Strada ai Monti) e 838 (Circolare Pic Pasquela) Strade adiacenti Elenco di strade e piazze collegate ad
Via Guiseppe Garibaldi