In questa pagina è possibile trovare una mappa di posizione, nonché una lista di luoghi e servizi disponibili su o vicino a Via Forcella: Hotel, ristoranti, impianti sportivi, centri educativi, bancomat, supermercati, stazioni di servizio e altro ancora.
Edifici vicini
- 442 m
- 154 m Corso Vittorio Emanuele Bella dimora signorile, tinteggiato in rosso pompeiano, che prende nome dalla famiglia di patrioti repubblicani che l’abitavano.
- 172 m Corso Vittorio Emanuele Della chiesa di S. Antonio Abate le origini sono senz’altro secentesche perché faceva parte del Convento dei Minori Osservanti di cui resta il bellissimo chiostro con lunette affrescate raffiguranti scene della vita del Poverello di Assisi.
- 232 m Il palazzo era stato già costruito nel 1589, quando il Balì Avogrado lo restaurò. Nei secoli XVII e XVIII la sua mole, l'atrio, gli archi, le cupole e la chiesa sottostante lo rendevano davvero imponente. Davvero pregevole era la loggia con 18 archi.
- 276 m
- 367 m
- 112 m Corso Vittorio Emanuele Situato di fronte alla chiesa di Sant’Antonio Abate, si tratta di una residenza nobiliare settecentesca.
- 253 m Corso Vittorio Emanuele Fuori le mura fu edificata nel 1669 la bellissima chiesa barocca del Purgatorio, all'interno della quale sono da ammirare l'altare maggiore in marmi policromi e pietre dure di
- 668 m
- 341 m
- 433 m Piazza Ignazio Ciaia La Chiesa di S. Nicola fu edificata nel 1596 ed è stata restaurata due volte: nel 1887 dal principe Vincenzo Telesio e nel 1988 dalla Confraternita del Rosario.
- 305 m
- 309 m
- 293 m Largo Seggio La Biblioteca Comunale "Ignazio Ciaia" è stata fondata nel 1963, e dispone oggi di un buon patrimonio librario con numerosi testi di storia del territorio. È dotata di altri servizi pubblici come la Mediateca, l'Emeroteca (attualmente sospesa).
- 352 m Piazza Ignazio Ciaia Residenza signorile nella piazza principale della città, mostra in una nicchia della bella facciata la Statua della Madonna del Pozzo, patrona della città.
- 226 m Il palazzo era stato già costruito nel 1589, quando il Balì Avogrado lo restaurò. Nei secoli XVII e XVIII la sua mole, l'atrio, gli archi, le cupole e la chiesa sottostante lo rendevano davvero imponente. Davvero pregevole era la loggia con 18 archi.
- 320 m
- 213 m Via Antonio Fogazzaro Costruita nel 1628-29, conserva tipici elementi claustrali, come le grate e un'apertura nel muro per distribuire alle monache l'Eucarestia.
- 437 m
Servizi vicini a Via Forcella
Fare clic sulla casella di controllo a sinistra del nome del servizio per visualizzare la posizione dei servizi selezionati sulla mappa.
Campeggi
Autovetture
Banche e Finanza
Centri Di Culto e Servizi Religiosi
Istruzione
Shopping
Sport e Ricreazione
Cibo e Bevande
Assistenza Sanitaria
Servizi Pubblici e Sociali
Viaggi
Altre
Strade adiacenti
Elenco di strade e piazze collegate ad Via Forcella